martedì 15 aprile 2014

Le pre-analisi di inizio settimana...per il weekend!

Su INFOBETTING le mie consuete pre-analisi sulle quote originarie di alcuni dei maggiori campionati europei.

Francia, Ligue 1: un paio di quote su cui non buttarsi a capofitto e un Over da monitorare in base alle info sulle squadre (by mogol83): 

http://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=114&t=51115&p=1351211#p1351211

Germania, Bundesliga: 
BRAUNSHWEIG - BAYERN MONACO Goal @ 1,80 Unibet

Statisticamente sotto-quotato il Goal in Braunshweig-Bayern (1,80 che dovrebbe essere invece superiore al 2,30). Ma le statistiche sono generali. Io credo che il contesto recente conti molto di più in questo match: il Braunshweig a 4 giornate dalla fine è a 2pt  dallo spareggio e a 3 dalla salvezza diretta e dà un po' mette in campo tutta la sua disperazione e la voglia di farcela, specie in casa dove segna consecutivamente almeno una rete da 7 giornate (5 finite in Goal); Il Bayern da 2 giornate non è il...Bayern! Due sconfitte consecutive e 4 reti subite, a causa di un ampio turnover e una demotivazione profonda per un campionato ormai stravinto (visto che c'è la CL da riconquistare).
Vedo un Bayern almeno a segno (chiunque giochi) per l'orgoglio contro una difesa comunque battibilissima, ma con almeno una rete al passivo, addirittura con più probabilità di quota 1,80, già ben condizionata dal discorso appena fatto. Quota che dovrebbe scendere e dunque da accendere subito.

inoltre 3 quote da tenere d'occhio prima di accenderle (by mogol83):
http://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=21&p=1351112#p1351112

Spagna, Liga:
Mercato subito prepotentemente schierato sull'Osasuna, per il match casalingo contro il Valencia. Ospiti ormai concentratissimi per il derby di EL contro il Siviglia: c'è la finale in palio!
La Liga non può dare più nulla in termini di obiettivi, quindi c'è da aspettarsi un largo turnover in vista della coppa. Osasuna a soli +3 dalla retrocessione. 
Da rischiare ora o mai più:
OSASUNA - VALENCIA 1dnb @ 2,00 marathonbet
La Real Sociedad si gioca la volata per l'EL, l'Espanyol nulla. Poco da dire, analizzando tutti i fattori (tranne quello sulle formazioni), l'1 a 1,80 pare una gran bella occasione. Quota destinata a scendere, quindi anche in questo caso da piazzare in early o mai più. 
REAL SOCIEDAD - ESPANYOL 1 @ 1,80 Tipico

Che il Real Betis sia spacciato lo  sappiamo già da un po', ma le ultime 3 sconfitte consecutive e soprattutto quella casalinga nel derby con il Siviglia molto probabilmente hanno spento gli ultimi entusiasmi. Il Rayo Vallecano ha l'occasione di fare un passo decisivo verso la salvezza ed è impossibile non prendere subito l'1 che a 2,05 avrebbe valore anche se entrambe fossero motivate, numeri alla mano! 
RAYO VALLECANO - REAL BETIS 1 @ 2,05 bwin

inoltre una considerazione su una probabile super-quota sorpresa del turno (by mogol83):
http://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=28&p=1351096#p1351096



Nessun commento:

Posta un commento