domenica 13 febbraio 2011

Le singole di domenica 13 febbraio...

LIVE (appena iniziata)
SPAGNA, LIGA ADELANTE - ore 12:00
TENERIFE - RAYO VALLECANO 2 dnb (Rayo 0.0 su bet365) @ 1,92 (26,63 unità) RIS.2-1
Rimborso in caso di X.
Ho preso la quota in calo purtroppo. 1,92 resta comunque esagerato a vedere il cammino e le statistiche delle due squadre. Rayo con un solo difensore (credo terzino) out. Tenerife con un paio di problemi a centrocampo e con in dubbio il portiere titolare.

Germania, Bundesliga II - ore 13:30
KARLSRUHE - HERTA BERLINO 2 (-0,5 su bet365) @ 2,00 (43,76 unità) RIS.2-6
Alla chiara differenza di classifica e di valori in campo si sommano le assenze dei locali, costretti a rinunciare a S.Langkamp (D. 17p. e 1gol), Krebs (C.14p. e 1gol), Aduobe (C. 12p.), Engelhardt (C. 8p.), Chrisantus (A. 13p. e 4 gol...secondo topscorer), Timm (A. 5p.).
Herta che viene da una sconfitta casalinga, ma nel derby, contro l'Union Berlino.

3 commenti:

  1. Ciao Luca,
    oggi ti ho tradito ;-). Scherzi a parte, non avendo avuto segnalazioni e temendo di non poter giocare ho postato da subito tre eventi distinti e fatto il bilancio delle giocate di ieri. Ho anche aperto un topic ad hoc che troverà certamente il tuo consenso.
    A presto,
    R.

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosario,
    scusa se nel caos della domenica non passo subito da te...lo farò stasera...
    Ti aggiorno qui:
    ho considerato il Betis come il quarto colpo del masa e l'ho dato come fallito, dunque l'Herta rappresenta il quinto colpo.

    Ho aggiunto il guadagno del Villareal B a quello dell'Alessandria (in totale 26,63 unità) e l'ho giocato tutto sul Rayo:
    se va male questa partita è come se niente fosse sulla progressione, se va bene poi vedo come collocare il guadagno ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Luca,
    ho da poco aggiornato il 3d del forum, cmq ora è il momento di non mollare. Sono convintissimo delle tue possibilità e nel forum ti ho anche suggerito di concentrare le tue attenzioni verso i prono casalighi!
    A presto,
    R.

    RispondiElimina