sabato 17 agosto 2013

X domenica 18 agosto 2013...

Brasile, Serie A - ore 21:00
PORTOGUESA - BOTAFOGO 2 (0,+0,5) @ 1,90 (81,67 un.) RIS.1-3

Asian handicap che restituisce metà investimento in caso di X
Chi non ha Asian handicap sul proprio book si orienti sul 2 fisso @ 2,30 su Williamhill (banner sulla destra per l'iscrizione)


Il Botafogo di Clarence Seedorf guida la classifica del massimo campionato brasiliano dopo 14 partite. In trasferta non va un granché se ci si riferisce ai 3 pt. (solo 2 vittorie in 7 uscite) e in questo turno è ospite di un Portoguesa perdente solo una volta su 6 in casa, nonostante il terzultimo posto in classifica. Non c'è da meravigliarsi: il fattore campo in questo campionato appare così decisivo, tanto che al momento nessuna squadra passa per un fulmine di guerra lontana dalle mura amiche.
Le motivazioni che mi orientano sul 2 sono altre: la volontà del Botafogo di spezzare (positivamente) la mini-serie di 3 pareggi consecutivi e i problemi di formazione che affligono i locali, che in un colpo solo perdono la coppia di attaccanti titolari Gilberto e Diogo, il centrocampista Canete (già due reti per lui) e il difensore Moises. Defezioni che si vanno ad aggiungere alla lunga lista di lungodegenti della squadra, lista che limita fortemente le scelte dell'allenatore e la profondità della rosa.
Insomma credo che contro un team sulla carta già inferiore e pure rimaneggiato non si possa non fare un tentativo sulla capolista a certe quote.

3 commenti:

  1. salve, a quanto ho visto effettua lo scambio link, effettua uno scambio link pure con il mio sito?
    http://calciotemporeale.blogspot.com
    mi faccia sapere,salve!!!

    RispondiElimina
  2. Bene così,Luca!Mi raccomando di mantenere la media...:-))
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. @ ture: Ciao! Ho aggiunto il tuo link, puoi fare lo stesso con il mio sul tuo blog? P.s.: mi permetto di darti del tu ;)

    @ ghiro: eheh magari mantenere media 100%...meno male che a fine anno, grazie alla strategia di puntate che ho stabilito, dovremmo essere in attivo addirittura se non raggiungessimo il 50% ;)

    RispondiElimina