venerdì 24 gennaio 2014

Sabato 25 - Domenica 26 Gennaio 2014

Germania, Bundesliga
WERDER BREMA - E. BRAUNSHWEIG 1 @ 1,90 RIS.0-0
Qualche assenza tra centrocampo ed attacco per entrambe, ma tutto sommato il Werder resta qualche gradino superiore al fanalino di coda Braunshweig.
Le amichevoli disputate durante la sosta lasciano il tempo che trovano. Per il prono mi baso fondamentalmente sulla differenza di valori in campo e sul trend molto negativo degli ospiti in trasferta (1/1/6 5gf e 18gs). Nonostante il Werder in casa non abbia fatto faville fino ad ora, penso possa imporsi ripartendo dalla vittoria sul forte Leverkusen nell'ultimo turno di andata, prima delle vacanze. La quota merita un tentativo.

Francia, Ligue 1
AJACCIO - SOCHAUX Over @ 2,30 RIS. 1-1
Vedo grande in valore in questa quota. Si incontrano ultima contro penultima, praticamente già disperate in relazione all'obiettivo salvezza, distante rispettivamente 12 e 10 punti. Ma non solo la necessità di cogliere i tre punti per entrambe fanno pensare ad un match dove presto potrebbero saltare tutti gli schemi, ma anche i numeri che le due compagini hanno fatto registrare fino ad ora per quanto riguarda il "risultato alto": 54% di Over casalinghi per l'Ajaccio, 63% di Over in trasferta per il Sochaux, peggior difesa in casa contro peggior difesa fuori. Entrambe segnano poco ma spesso, ecco perché il Goal @ 1,90 dà maggiori probabilità di andare alla cassa (addirittura 73% di Goal per l'Ajaccio sul proprio campo), ma ovviamente l'Over va rischiato considerando che in ballo c'è uno 0,40 di valore in più!

1 commento:

  1. Salve, le ho scritto un paio di email.

    Resto in attesa di una risposta :)

    J.

    RispondiElimina